
I blaugrana di Hansi Flick scendono in campo alle 16.15 per l'ottava giornata del massimo campionato spagnolo
Siviglia-Barcellona è una partita valida per l’ottava giornata della Liga, in programma alle 16.15 di domenica. I blaugrana devono replicare al Real Madrid, che vincendo sabato contro il Villarreal è tornato al comando della classifica: la squadra di Hansi Flick è a caccia della quinta vittoria di fila in campionato, ma anche di riscatto dopo la bruciante sconfitta subìta in settimana contro il PSG in Champions League. Gli andalusi, decimi in classifica, non hanno ancora vinto in casa in questa stagione.
Nel Siviglia spicca Alexis Sanchez, grande ex della partita: con lui in attacco Isaac e Vargas nel tridente. Sulle fasce Carmona e Suazo, a centrocampo Agoumé insieme a Mendy.
Barcellona senza Lamine Yamal, di nuovo infortunato. Lewandowski giocherà punta centrale, sulla trequarti spazio a Roony Bardghji, Dani Olmo, Rashford. In mediana De Jong con Casadò. Eric Garcia e Pedri sono acciaccati dopo il match con il PSG.
Siviglia-Barcellona, probabili formazioni
Siviglia (3-4-3): Odysseas; Azpilicueta, Marcao, Salas; Carmona Agoumé, Mendy, Suazo; Vargas, Isaac, Alexis
Barcelona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Araujo, Cubarsí, Balde; De Jong, Casadó; Roony Bardghji, Dani Olmo, Rashford; Lewandowski