In palio punti importantissimi per due squadre che devono allontanarsi dai bassifondi della classifica.
Domenica alle 14 il Rayo Vallecano ospiterà il Maiorca nella diciannovesima giornata della Liga: in palio ci sono punti importantissimi dato che entrambe le squadre devono obbligatoriamente allontanarsi dai bassifondi della classifica. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto con 19 punti, gli ospiti sono quartultimi a 18 punti.
Mister Iñigo Pérez dovrebbe presentarsi alla sfida con Camello come unico riferimento offensivo, supportato dal tridente composto da de Frutos, Palazon e Garcia. Davanti alla difesa ci saranno Valentin e Lopez, tra i pali Batalla con Ratiu, Lejeune, Mendy e Chavarria in difesa.
Modulo speculare per il Maiorca di Jagoba Arrasate, che in caso di vittoria farebbe un balzo notevole in classifica superando Alavés, Rayo Vallecano e Osasuna agganciando quindi Girona, Getafe e Real Sociedad.
Roman tra i pali, davanti a lui Maffeo e Mojica come terzini e Valjent-Raillo in mezzo. Morlanes e Samu davanti alla difesa, in posizione più avanzata Asano, Darder e Virgili con l’ex Lazio Muriqi a guidare l’attacco.
Probabili formazioni
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Batalla; Ratiu, Lejeune, Mendy, Chavarria; Valentin, Lopez; de Frutos, Palazon, Garcia; Camello. All. Perez
Maiorca (4-2-3-1): Roman; Maffeo, Valjent, Raillo, Mojica; Morlanes, Samu; Asano, Darder, Virgili; Muriqi. All. Arrasate