Liga 2025-2026: Osasuna-Getafe, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita è valida per l'ottava giornata del massimo campionato spagnolo: calcio d'inizio fissato alle ore 21

Osasuna e Getafe si affrontano alle 21 nella partita valida per l’ottava giornata della Liga: la squadra di Pamplona è in crisi di risultati e ha perso tre delle ultime cinque partite. Ora è tredicesima a 7 punti. Gli ospiti sono ottavi e arrivano da due pareggi consecutivi in casa contro Levante e Alaves.

I padroni di casa scendono in campo con il tandem offensivo composto da Budimir e Becker. Sugli esterni ci sono Rosier e Beretones, a centrocampo ci sono Moncayola,Torro e Gomez.

Bordalas schiera la coppia offensiva Mayoral-Arambarri. A centrocampo ci sono Munoz, Luis Milla e Martin. I terzini sono Iglesias e Davinchi.

Osasuna-Getafe, le probabili formazioni
Osasuna (3-5-2): Herrera; Boyomo, Catena, Herrando; Rosier, Moncayola, Torro, Gomez, Beretones; Budimir, Becker. All.: Lisci.
Getafe (5-3-2): Soria; Iglesias, Djene, Duarte, Abqar, Davinchi; Munoz, Milla, Martin; Mayoral, Arambarri. All.: Bordalas.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati