Liga 2025-2026: Levante-Barcellona, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

I blaugrana campioni di Spagna scendono in campo alle ore 21.30 per la seconda giornata della Liga spagnola

LevanteBarcellona è una partita valida per la seconda giornata della Liga spagnola. I blaugrana campioni di Spagna in carica scendono in campo alle 21.30 contro la squadra più antica di Valencia con il ruolo di favoriti: la squadra di Hansi Flick ha vinto nettamente all’esordio con il Maiorca, mentre il Levante ha perso contro l’Alaves.

Calero schiera i suoi con un abbottonato 5-4-1 con Romero punta e Rey, Martinez Garcia e Brugue a centrocampo.

Barcellona con il 4-2-3-1 con Ferran, Yamal, Fermin Lopez e Raphinha in attacco, sulla mediana ci sono De Jong e Pedri, i terzini sono Gacia e Balde. Lewandowski è disponibile dopo l’infortunio ma partirà dalla panchina.

Levante-Barcellona, le probabili formazioni
Levante (5-4-1): Cunat; Toljan, Dela, Elgezabal, Cabello, Sanchez; Garcia, Rey, Martinez, Brugue; Romero. Allenatore: Calero.
Barcellona (4-2-3-1): J.Garcia; E.Garcia, Araujo, Cubarsì, Balde; Pedri, De Jong; Yamal, Lopez, Raphinha; Ferran. Allenatore: Flick.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati