Le probabili formazioni di Barcellona-Atletico Madrid nell'anticipo della 19esima giornata di Liga 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21
Barcellona e Atletico Madrid si affrontano martedì 2 dicembre alle 21:00 allo Spotify Camp Nou nella gara valida per la 19ª giornata di Liga. La partita tra catalani e madrileni è stata anticipata a causa della disputa della Supercoppa in Arabia Saudita a gennaio. I bluagrana arrivano all’appuntamento da capolisti della Liga con 34 punti, due in più del Real Madrid, attualmente secondo. I colchoneros inseguono al terzo posto con 31 punti.
Flick dovrebbe preferire Lewandowski a Ferran Torres in attacco, con Lamine Yamal, Olmo e Raphinha a supporto sulla trequarti. A centrocampo torna titolare Pedri che farà coppia con De Jong. In difesa torna Koundé a destra, con Eric Garcia spostato al centro, al fianco di Cubarsí.
Simeone pare intenzionato a confermare Pubill in difesa, sulla corsia destra con Hancko su quella opposta. A centrocampo torna Barrios dal 1′, in coppia con Koke, con Giuliano e l’ex Juventus Nico Gonzalez sugli esterni. In attacco c’è Baena con Alvarez.
Barcellona (4-2-3-1): Joan García; Koundé, Eric García, Cubarsí, Balde; Frenkie de Jong, Pedri; Lamine Yamal, Olmo, Raphinha; Lewandowski.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Pubill, Giménez, Lenglet, Hancko; Giuliano, Barrios, Koke, Nico Gonzalez; Baena, Julián Alvarez