Liga 2025-2026: Alaves-Valencia, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita è valida per la nona giornata del massimo campionato spagnolo: calcio d'inizio fissato alle ore 21

Alaves-Valencia è una partita valida per la nona giornata della Liga spagnola: i padroni di casa sono undicesimi a undici punti, e sono reduci dalla vittoria casalinga contro l’Elche. Il Valencia è invece sedicesimo a otto punti, ed ha perso gli ultimi due match con Oviedo e Girona.

Coudet nel posticipo si affida a Martinez punta centrale, con Vicente, Boye, Rebbach alle sue spalle. A centrocampo ci sono Blanco e Ibanez.

Corberan verso il 4-4-2 con il tandem d’attacco composto da Duro e Danjuma. Sulle fasce ci sono Lopez e Rioja, a centrocampo Santamaria e Pepelu.

Alaves-Valencia, le probabili formazioni
Alaves (4-2-3-1): Sivera; Otto, Tenaglia, Pacheco, Yusi; Blanco, Ibanez; Vicente, Boye, Rebbach; Martinez. All.: Coudet
Valencia (4-4-2): Agirrezabala; Correia, Tarrega, Copete, Gaya; Lopez, Pepelu, Santamaria, Rioja; Duro, Danjuma. All.: Corberan

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati