Liga 2024-2025: Villareal-Leganes, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Villareal e Alaves per la 36ª giornata della Liga in programma Mercoledì 14 maggio alle ore 19

Mercoledì 14 maggio alle ore 19 allo Stadio El Calderon di Castellon andrà in scena la partita valevole per la 36ª giornata della Liga tra Villareal e Leganes. Il Villareal è in piena corsa per la Champions League e in questo momento si trova al quinto posto con 61 punti in 35 partite a più tre sul Betis sesto. Nell’ultima giornata di campionato “El Submarino Amarillo” ha vinto per 1-0 in trasferta contro il Girona.

Il Leganes, invece, è a caccia della salvezza. Attualmente la squadra della comunità autonoma di Madrid è a meno uno dalla permanenza nella Liga con 34 punti in 35 partite. Nell’ultima partita il Leganes ha superato per 3-2 l’Espanyol.

Marcelino si schiera con un compatto 4-4-2, affidandosi a Junior tra i pali, linea difensiva composta da Cardona, Foyth, Costa e Navarro, mentre a centrocampo Parejo, Comesaña, Yeremi e Baena, pronti a supportare la coppia offensiva formata da Pérez e Barry.

Jimenez invece dovrebbe optare per un 3-4-2-1. In porta Dmitrovic, con la difesa a tre davanti a lui composta da Tapia, Saenz e Rosier. I quattro centrocampisti saranno: Diomande, Yvan, Cissè e Alti. Garcia come terminale offensivo, Munir e Raba che agiranno come trequartisti.

Probabili formazioni 

Villareal (4-4-2): Junior, Cardona, Foyth, Costa, Navarro; Parejo, Comesaña, Yeremi Baena; Pérez, Barry. Allenatore: Marcelino

Leganes (3-4-2-1): Dmitrovic, Tapia, Saenz, Rosier; Diomande, Yvan, Cissè, Alti; Garcia, Munir, Raba. Allenatore: Jimenez

 

TG SPORT

Articoli correlati