Lecce, Gabriel Strefezza rivela il suo sogno

"È sempre stato un sogno sin da bambino" ha ammesso il centrocampista giallorosso.

29 Novembre 2022

Parla Gabriel Strefezza

Il centrocampista del Lecce Gabriel Strefezza ha rilasciato alcune dichiarazioni a la Gazzetta del Mezzogiorno, svelando il suo grande sogno.

"Io credo che ci siamo preparati molto bene a questa stagione di serie A - ha esordito Strefezza -. E continuiamo ad allenarci bene. I nuovi si sono inseriti alla perfezione e stanno facendo bene. Sono venuti qui con la mentalità e l’atteggiamento giusti, con la voglia di dare il loro contributo a questa squadra, che si deve salvare il prima possibile. Credo che il nostro sia un bel campionato".

"Sono giocatori diversi. Ceesay predilige la palla in profondità e ha una corsa devastante, in contropiede. Colombo, invece, uno scambio di passaggi: è giovane e ha un tiro che è una bomba. Davvero mi trovo bene con entrambi. Poi decide il mister, ma c'è spazio per tutti: il campionato è ancora lungo" ha risposto sul partner d'attacco preferito.

“Offerte a gennaio? Non lo so, penso a giocare meglio che posso. Se si pensa a queste cose si rischia di fare male in campo. Penso a stare bene e giocare, poi quello che deve arrivare arriverà" ha proseguito il rigorista del Lecce.

Infine ha svelato il suo grande sogno: "È sempre stato un sogno sin da bambino. Se giochi in Nazionale hai la possibilità di metterti in mostra, tutti ti guardano e ti ammirano. Perl sinceramente oggi non ci penso. Sono concentrato a giocare e fare bene col Lecce. Se dovesse arrivare una convocazione sarei molto felice".

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesLe probabili formazioni di Salernitana-Juventus
Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus
©Getty ImagesLe probabili formazioni di Monza-Sampdoria
Le probabili formazioni di Monza-Sampdoria
©Getty ImagesLe probabili formazioni di Verona-Lazio
Le probabili formazioni di Verona-Lazio
 
Milan: la top 10 delle cessioni record. La classifica in foto
Chelsea: la top 10 degli acquisti record. La classifica in foto
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi
Chi ha segnato più triplette nella storia della Champions League? La classifica