Lecce: duro comunicato contro la trasferta vietata

Lecce: duro comunicato contro la trasferta vietata

Dopo la decisione del Prefetto di Milano di vietare la trasferta a San Siro per i tifosi del lecce, il club giallorosso ha risposto duramente con un comunicato: “L’U.S. Lecce esprime il proprio rammarico per il provvedimento assunto dal Prefetto di Milano, che ha determinato il divieto di vendita dei tagliandi per la gara Inter – Lecce ai residenti di Lecce e provincia”.

“La società giallorossa, al fine di tutelare i propri tifosi, compresi coloro i quali hanno da tempo provveduto ad organizzare la “trasferta” sopportandone i relativi costi (i 4.361 posti del settore ospiti risultano tutti venduti da svariati giorni), si è attivata nei limiti consentiti dalla normativa vigente, interpellando Istituzioni e Autorità competenti”.

“Tanto al fine di poter individuare delle misure idonee che possano contemperare le finalità di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica e, al tempo stesso, il legittimo affidamento di chi da svariate settimane è stato messo nella possibilità di acquistare i titoli di accesso e pianificare la trasferta” termina lo scritto.

Articoli correlati