Le probabili formazioni di Spal-Juventus

Testa-coda al Mazza: passi falsi vietati per entrambe le squadre.

Sia la Spal che la Juventus sono con le spalle al muro. Gli estensi, che sono in fondo alla classifica, sperano di ripetere l’impresa del passato campionato, quando piegarono i bianconeri, già sazi. I campioni d’Italia, che stanno attraversando un momento molto negativo a livello di gioco, non possono però permettersi passi falsi: la Lazio vola e l’Inter ha dimostrato di avere le carte in regola per ambire allo scudetto.

Sarri, che perde Bonucci per squalifica, ritrova Ronaldo, al quale è stato dato un turno di riposo in occasione della gara di domenica con il Brescia.

Il fischio d’inizio alla 18 di sabato: toccherà a Federico La Penna della sezione di Roma 1 dirigere la gara del Mazza.

Probabili formazioni

Spal (4-4-2): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli, Valoti; Petagna, Di Francesco. Allenatore: Di Biagio. A disposizione: Thiam, Letica, Vicari, Felipe, Tomovic, Salamon, Sala, Fares, Murgia, Strefezza, Tunjov, Floccari.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Wesley, Olivieri, Rabiot, Khedira, Bernardeschi, Higuain.

Danilo

ARTICOLI CORRELATI:

Lazio, Lucas Leiva operato al ginocchio
Lazio, Lucas Leiva operato al ginocchio
Cahill contro Sarri:
Cahill contro Sarri: "Difficile avere rispetto"
Georgina taglia i capelli a Cristiano Ronaldo
Georgina taglia i capelli a Cristiano Ronaldo
 
Con Wanda Nara la vita è meno amara
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne