Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

L’anticipo della domenica della 28esima giornata di serie A vedrà contrapposte Roma e Sampdoria. Calcio d’inizio il 2 aprile alle 18:00 allo Stadio Olimpico. Da una parte i giallorossi cercheranno di rialzarsi dopo la sconfitta nel derby con la Lazio del turno precedente, mentre i blucerchiati vorranno dare continuità al successo con il Verona per mantenere vive le proprie ambizioni salvezza.

Emergenza in difesa per Mourinho viste le assenze di Mancini, Kumbulla e Ibanez. Davanti a Rui Patricio vi saranno Smalling, Celik e Llorente. In attacco dovrebbe tornare dal 1′ Abraham con Dybala e Pellegrini a supporto.

Stankovic, dal canto suo, non dovrebbe effettuare grossi cambiamenti rispetto alla gara precedente. Il terminale offensivo sarà ancora Gabbiadini con Cuisance e Djuricic sulla trequarti. In mediana spazio a Winks e Rincón con Augello e Léris sugli esterni.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Murillo, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Cuisance; Gabbiadini. All. Stankovic. 

Articoli correlati