
I padroni di casa vogliono vincere per risalire la classifica.
Martedì sera allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán il Siviglia affronterà il Villarreal nella sesta giornata di campionato. Calcio d’inizio in programma per le 21:30.
Dopo un avvio complicato, i padroni di casa vogliono definitivamente svoltare e dare continuità ai recenti risultati. Almeyda dovrebbe presentarsi alla sfida con Nyland in porta e Sanchez, Castrin, Salas e Carmona in difesa. Davanti a loro agiranno Agoume e Gudelj, più in avanti Alexis Sanchez, Vargas ed Ejuke supporteranno Romero.
Il Villarreal ha l’obiettivo di continuare a far punti dopo un buon avvio di campionato che ha portato la squadra al terzo posto dietro Real Madrid e Barcellona. Per vincere Marcelino ha deciso di presentarsi a Siviglia con un 4-4-2. Luiz Junior tra i pali, davanti a lui Mourino, Foyth, Marin e Cardona. Buchanan, Comesana, Gueye e Moleiro agiranno alle spalle di Pepe e Mikautadze.
Probabili formazioni
Siviglia (4-2-3-1): Nyland; Sanchez, Castrin, Salas, Carmona; Gudelj, Agoume; Alexis Sanchez, Vargas, Ejuke; Romero. All. Almeyda
Villarreal (4-4-2): Luiz Junior; Mourino, Foyth, Marin, Cardona; Buchanan, Comesana, Gueye, Moleiro; Pepe, Mikautadze. All. Marcelino