La Curva Nord manda un avvertimento a Milan Skriniar

"La scelta per il suo futuro ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori" ha specificato la parte più calda della tifoseria nerazzurra.

23 Gennaio 2023

La Curva Nord manda un avvertimento a Milan Skriniar

In casa Inter continua a tenere banco la questione Milan Skriniar: il centrale pare destinato a trasferirsi al Paris Saint Germain ma i tifosi nerazzurri sperano in un dietrofront del difensore.

Lunedì sera i nerazzurri ospiteranno a San Siro l'Empoli e la Curva Nord, la parte più calda della tifoseria interista, ha postato un comunicato con un chiarimento sull'accoglienza che sarà dedicata a Skriniar: "Oggi è il giorno del ritorno dei Campioni che, Skriniar compreso, ci hanno donato una soddisfazione che vale una stagione. La Nord ci tiene a comunicare che si dedicherà unicamente ai festeggiamenti, prima e durante la partita". 

"Ci preme sottolineare questo a fronte delle tante segnalazioni ed inviti ricevuti per prendere una posizione netta contro il nostro giocatore. Tutte le valutazioni sulla sua condotta morale sono rimandate al momento in cui sarà definita la scelta per il suo futuro che insindacabilmente ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori. Per queste ragioni invitiamo tutti il popolo interista a trattarlo ancora una volta con il rispetto che il professionista che si è dimostrato essere si è meritato fino ad oggi" si legge nella nota diffusa dalla pagina Facebook L'Urlo della Nord.
 

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesCopa del Rey, Gennaro Gattuso sconsolato:
Copa del Rey, Gennaro Gattuso sconsolato: "Abbiamo paura"
©Getty ImagesCristiano Ronaldo, arriva la prima delusione in terra d'Arabia
Cristiano Ronaldo, arriva la prima delusione in terra d'Arabia
©Getty ImagesAguero, risposta al veleno per Zlatan Ibrahimovic
Aguero, risposta al veleno per Zlatan Ibrahimovic
 
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica
Chi sono gli ultimi 10 allenatori ad aver vinto la Champions League? Le foto
UEFA: la Top 11 dei giovani calciatori del 2022. Le foto