L’Inter Miami ringrazia l’eterno Messi: gol e assist per la rimonta

Sotto 0-2 all'intervallo, l'Inter Miami pareggia 3-3 con Philadelphia grazie alle magie del 37enne argentino.

Messi è sempre Messi, anche a quasi 38 anni (li compirà il prossimo 24 giugno). Lo si è visto, ancora una volta, nel match di MLS tra l’Inter Miami e Philadelphia. Sotto 0-2 all’intervallo, la squadra dell’argentino ha reagito alla grande, chiudendo sul 3-3 finale.

La Pulce è stata decisiva: rete del 2-3 su punizione (all’87’ di gioco) e decisivo nell’azione che ha portato alla rete di Segovia in pieno recupero. Per l’argentino si tratta del sesto gol stagionale.

Penso che abbiamo dimostrato carattere e personalità. È stato un altro inizio di partita difficile per noi perché all’inizio abbiamo subito gol. Quando accade,m diventa tutto più difficile per noi… I ragazzi hanno dimostrato grande carattere. Hanno dimostrato di voler uscire da questa situazione. Cosa ho detto all’intervallo? Che eravamo in una situazione di m…a”, le chiare parole di Mascherano, allenatore dell’Inter Miami, riportate da ESPN.

L’Inter Miami è attualmente sesta ad Est e non vince da quattro partite (ha vinto una sola delle ultime otto gare). I problemi principali sono soprattutto a livello difensivo con ben 24 gol subiti in 14 partite totali. Per fortuna, là davanti, c’è sempre l’immarcescibile Messi. Da ricordare che l’Inter Miami sarà protagonista anche al Mondiale per Club, in programma proprio negli Stati Uniti.

TG SPORT

Articoli correlati