Juventus, sale la tensione fra Massimiliano Allegri e Paulo Dybala

Ora c’è la sfida contro la Salernitana

L’atmosfera in casa Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions League è sempre più bollente. E adesso a far salire la tensione ci ha pensato il litigio fra Paulo Dybala e Massimiliano Allegri in allenamento.

Secondo quanto ricostruito da La Gazzetta dello Sport, venerdì 18 marzo il tecnico e l’attaccante argentino hanno avuto un duro diverbio, con Dybala e Cuadrado che in rappresentanza della squadra hanno richiesto ad Allegri di modificare i piani degli allenamenti in vista della gara con la Salernitana.

Di fatto i due hanno chiesto qualche ora in più di libertà prima di cominciare il ritiro prepartita. Una richiesta non gradita da Allegri con la discussione diventata sempre più accesa e con lo stesso tecnico che avrebbe detto a Dybala: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”.

Il rapporto fra i due è sempre stato buono durante la prima esperienza di Allegri sulla panchina bianconera, ma che adesso dopo un episodio del genere potrebbe degenerare del tutto. Lunedì 21 marzo ci sarà un nuovo vertice per il rinnovo, a questo punto sempre più lontano.

Articoli correlati