Juventus - Jeep, c'è l'accordo: pioggia di milioni in arrivo

Arriva la nota ufficiale del club bianconero.

29 Dicembre 2020

Arriva la nota ufficiale del club bianconero: il main sponsor rinnova per altri tre anni.

FCA Italia, main sponsor della Juventus, ha rinnovato il contratto con il club bianconero per le prossime tre stagioni. L'accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di 45 milioni di euro, più "componenti variabili in funzione dei risultati sportivi".

Questa la nota del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus”) comunica di aver raggiunto con FCA Italy S.p.A. (“FCA”) l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione della maglia gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24. Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di € 45 milioni e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi.

Juventus e FCA sono parti correlate in quanto soggette a controllo da parte di EXOR N.V. L’operazione in oggetto, pur essendo ritenuta operazione ordinaria a condizioni equivalenti a quelle di mercato/standard, è stata sottoposta, ai sensi della procedura per operazioni con parti correlate adottata da Juventus, all’approvazione del Consiglio di Amministrazione di Juventus, previo motivato parere favorevole del Comitato per le operazioni con parti correlate. Costituendo operazione con parte correlata di maggior rilevanza, verrà pubblicato un documento informativo secondo i termini e le modalità previste dalle applicabili disposizioni normative e regolamentari".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMilan, Pioli bacchetta i suoi :
Milan, Pioli bacchetta i suoi : "Se non ti approcci nel modo giusto..."
©Getty ImagesSuicidio Milan, la Champions torna in bilico
Suicidio Milan, la Champions torna in bilico
©Getty ImagesPaulo Dybala deve incassare un'altra delusione
Paulo Dybala deve incassare un'altra delusione
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto