Juventus, indiscrezioni su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sta cercando di ritrovare la miglior condizione a Madeira, dove si allena non solo nel giardino di casa ma anche nello stadio dell’isola in vista del rientro in Italia, che dovrebbe essere previsto entro il weekend. Secondo quanto riporta Rui Alves, il presidente del Nacional Madeira, ex club del cinque volte Pallone d’Oro, la forma del giocatore sarebbe già ottima.

“Non credo si alleni tutti i giorni allo stadio. A volte viene al mattino, altre il pomeriggio. Dipende dai suoi programmi di allenamento. L’ho trovato super motivato e determinato. L’aria di Madeira gli avrà trasmesso ancora più energia positiva. Si sta allenando al massimo. Non vede l’ora che l’emergenza sanitaria finisca. Per il bene del mondo e della gente, prima di tutto, e poi perché ha anche una grande voglia di tornare a giocare”, sono le parole riportate da Tuttosport.

“Fa un po’ di scatti, prova i suoi skills, i suoi tocchi di palla. E poi calcia in porta. Con un portiere vero, il nostro Filipe dell’Under 19. Il ragazzo è emozionato ed eccitato a confrontarsi con Cristiano”.

Articoli correlati