Juventus, il messaggio di speranza di Agnelli

La Juventus ha messo in quarantena 121 persone dopo l’allarme Coronavirus causato dalla positività di Daniele Rugani.  Nelle prossime ore, tutta la squadra, lo staff e chi lavora a stretto contatto con i giocatori dovrà sottoporsi ai tamponi, che verranno completati in circa 4/5 giorni.

Il presidente Andrea Agnelli, anche lui in isolamento, ha lanciato un messaggio di speranza a tutti: “In questa difficile fase, pur restando distanti, restiamo uniti e tutti quanti usciremo da questo delicato momento. In questo momento di emergenza sanitaria anche noi, come Juve, vogliamo dare il nostro contributo innanzitutto rispettando le regole e chiedendo a tutti quanti di fare lo stesso: restate a casa”. 

“Anche io, da ieri sera, sto osservando un periodo di isolamento volontario. Ma dobbiamo e vogliamo fare di più: ed è per questo che con i nostri ragazzi abbiamo lanciato una campagna dei raccolta fondi”. L’iniziativa è destinata a raccogliere fondi per la Regione Piemonte e l’acquisto di dispositivi medici.

Articoli correlati