
Dopo lo sfogo social per il poco utilizzo, il brasiliano starebbe affrontando anche la fine della sua relazione.
Decisamente un periodo nerissimo per Douglas Luiz. Il brasiliano sta vivendo una stagione da incubo. La sua avventura con la casacca della Juventus, ad oggi, è un vero disastro. L’ex Aston Villa ha palesato la sua delusione con un lungo sfogo via social.
Il centrocampista brasiliano ha la sensazione di non essere stato utilizzato al meglio. Al momento, la società bianconera non ha intrapreso nessuna azione nei suoi confronti (si parla di una multa) ma è chiaro che il rapporto si è deteriorato. Più che probabile che, a fine stagione, Douglas Luiz faccia le valigie per andare a giocare altrove.
E cosa farà Alisha Lehmann? La 26enne svizzera in forza alle Juventus Woman sta vivendo un sogno. Si sente a suo agio in bianconero. Ha trovato un ambiente che la adora e, a sua volta, si sente protagonista assoluta del progetto. Insomma, con un contratto sino al 2027, non ha nessuna intenzione di lasciare Torino e l’amata Juventus.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due si sarebbero lasciati e la relazione sarebbe quindi arrivata al capolinea. La mancata presenza di Douglas Luiz a Biella per la gara Scudetto con l’Inter sarebbe la certificazione dell’amore ormai giunto ai titoli di coda. Insomma, momentaccio per Douglas Luiz.