Juventus, continuano i problemi di Paul Pogba

Lo scorso anno, il francese è sceso in campo solo 10 volte

Pogba è reduce da una stagione deludente. Il suo ritorno alla Juventus è stato drammatico. E’ sceso in campo solo 10 partite e, di fatto, solo per pochissimi minuti. Quest’anno punta a riscattarsi ma, ancora oggi, Allegri non sa quando potrà utilizzarlo in maniera stabile.

Il tecnico bianconero è stato chiaro sul rientro di Pogba: “Al momento è difficile dire quando potrà rientrare. Ha fatto un solo allenamento con la squadra, anzi mezzo perché con noi ha lavorato solo nella prima parte. Speriamo che dal 7 agosto possa alzare i ritmi, però per la prima di campionato sarà molto difficile che possa farcela”, le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Insomma, contro l’Udinese, all’esordio stagionale in campionato, il Polpo, salvo miracoli, non sarà disponibile. Non il modo migliore per iniziare una stagione decisiva per il suo futuro. Il centrocampista francese continua a postare immagini e video che lo ritraggono mentre si allena duramente ma, anche se clinicamente recuperato al 100%, non c’è ancora una data per il suo ritorno in campo. Una situazione complicata che ha stancato anche il popolo bianconero, ormai focalizzato solo sull’elevato ingaggio che percepisce (lo scorso anno, Pogba è costato alla Juventus 50 mila euro per ogni minuto che è sceso in campo).

Articoli correlati