Juventus, altra tegola per Massimiliano Allegri: Danilo ko per il Milan

Juventus, tegola per Allegri: confermata la lesione di Danilo

Dopo Nicolò Fagioli, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con un’altra pesante assenza in vista della gara contro il Milan alla ripresa del campionato. L’allenatore livornese, infatti, dovrà fare a meno di Danilo, che ha rimediato un problema muscolare nel corso dell’ultima partita con il Brasile. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale.

“Danilo, a seguito dell’infortunio accorso con la propria Nazionale, oggi ha svolto al J Medical valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica” questo il comunicato emesso dal club bianconero.

Il difensore brasiliano dovrebbe rimanere ai box per almeno 20 giorni. La speranza di Massimiliano Allegri sarebbe quella di recuperare il calciatore al 100% per la sfida contro l’Inter, in programma il 26 novembre.

In vista della sfida contro il Milan, in aggiunta, rimane ancora in dubbio anche la presenza di Federico Chiesa, il quale ha lasciato anzitempo il ritiro di Coverciano nella speranza di recuperare a pieno dall’infortunio.

Articoli correlati