Juventus, Allegri fa il punto su Chiesa, Di Maria e Pogba

Juventus: out dai convocati Chiesa e Pogba. Di Maria partirà in panchina

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa l’anticipo di sabato sera che vedrà i bianconeri impegnati con l’Hellas Verona. “Abbiamo recuperato tutti i giocatori tranne Pogba, Bonucci e Kaio, poi Chiesa che è una questione di due giorni” ha esordito il tecnico della Vecchia Signora.

“È più tranquillo? Federico è molto tranquillo perché non è convocato (ride, ndr), ha sempre questo fastidio, anche se oggi ha lavorato bene. Domani non sarà della partita, si lavora per averlo a disposizione contro l’Inter in coppa” ha detto su Chiesa.

Di Maria invece è a disposizione ma partirà dalla panchina: “Domani parte fuori? Difficilmente domani partirà titolare, è rientrato praticamente ieri. Sta bene, ieri ha fatto un buon allenamento, ma può essere una soluzione a partita in corso”.

Infine situazione ancora incerta per Pogba: “Tempi? Al momento non so dire quali siano i tempi di recupero e quando sarà a disposizione. Sta lavorando, l’adduttore sta bene, vediamo allenamento dopo allenamento come reagirà il ginocchio”.

Articoli correlati