Juve, il tridente dei sogni già infiamma i tifosi bianconeri

Già contro la Fiorentina i tifosi sperano di vederli tutti insieme

Al di là delle vicende giudiziarie, che hanno pesato anche sull’umore della squada bianconera come ammesso dallo stesso tecnico Allegri, sono gli infortuni ad aver caratterizzato questa prima parte di stagione in casa Juve. Oltre al lungodegente Paul Pogba,il club bianconero ha dovuto fronteggiare i continui stop di Angel Di Maria, la pubalgia di Dusan Vlahovic e il lento recupero dall’infortunio del gennaio 2022 di Federico Chiesa. Oltre ad una serie quasi infinita di altri guai fisici dei vari Locatelli, Cuadrado, Bonucci e chi più ne ha più ne metta.

In vista dell’importante gara di campionato contro la Fiorentina, Max Allegri è intenzionato a lanciare insieme dal primo minuto l’attaccante serbo e il figlio d’arte, che si conoscono bene da tempi della comune esperienza proprio nelle fila della Fiorentina. Ma i sogni dei tifosi bianconeri sono già rivolti alle prossime gare, quando il tecnico toscano potrebbe varare dall’inizio un tridente da urlo.

Negli allenamenti della settimana Angel Di Maria è stato provato sul fronte d’attacco assieme a Vlahovic e Chiesa. I tempi per il tridente dei sogni forse non sono ancora maturi, ma sui social i tifosi bianconeri hanno già votato ‘Sì’ a tale possibilità. “Tanta roba” è infatti il commento più ricorrente su Twitter, accompagnato da previsioni di gol a raffica e giocate mirabili da parte dei ‘Big Three’.

Articoli correlati