Juan Cuadrado festeggia, juventini furiosi

Le parole di Juan Cuadrado

Juan Cuadrado sarebbe potuto essere da grande ex uno dei protagonisti di InterJuventus, ma ha seguito la partita dal divano a causa dell’infortunio al tendine d’Achille. Tuttavia, il colombiano è riuscito comunque a scatenare l’ira dei tifosi della Vecchia Signora a causa di un post sui social in cui elogiava la vittoria dei suoi ex compagni di squadra con le parole: “Vamos Inter, complimenti ragaaaaa”.

La reazione dei sostenitori bianconeri non si è fatta attendere, e molti di loro hanno espresso il loro disappunto con commenti duri. “Ma non hai vergogna?” è stato uno dei commenti più moderati. Altri sono andati oltre, dicendo: “Stai zitto che non giochi una partita da un secolo”. Inoltre, c’è stato chi ha ricordato a Cuadrado il passato: “Ricordati che quello che hai vinto lo hai vinto con noi, vergognati”.

Simone Inzaghi a caldo ha invece così parlato: “E’ stata una vittoria importante, strameritata, voluta con la forza e col gruppo. Siamo molto contenti ma è una tappa di un lungo percorso perché manca ancora tantissimo. La Juve e il Milan non molleranno un centimetro, ma davanti ai nostri tifosi in uno stadio che ci ha trascinato dal riscaldamento è una bellissima tappa di un percorso ancora lungo”.

“La partita l’ha tenuta aperta Szcesny con le due parate incredibili su Barella e Arnautovic ma vedevo la squadra concentrata, è difficile trovare difetti – ha aggiunto il tecnco interista -. Non abbiamo concesso una ripartenza in 95′, Sommer è stato sempre attento ma bello riposato stasera. Finora è stato un percorso straordinario ma nonostante questo la Juventus è a quattro punti e il Milan è vicino, altre due squadre stanno tenendo una marcia altissima”.

Articoli correlati