Jorge Higuain abbassa i toni

Non finisce più la polemica a distanza tra il Pipita e De Laurentiis, ma il padre dell'argentino stempera il clima: "L'accoglienza? Comprensibile".

7 Aprile 2017

La disfida Higuain-De Laurentiis accenna a spegnersi. Dopo la rabbia del Pipita scoppiata prima e durante la sfida da ex in Coppa Italia e le accuse del fratello-manager Nicolas al presidente del Napoli, a prendere la parola per completare il quadretto familiare è il papà Jorge.

Intervistato da 'La Pagina Milionaria', ‘El Pipa’, ex difensore del River Plate, non ha però rincarato la dose, né nei confronti dei tifosi infuriati, né verso DeLa: "Il Napoli è l'unica squadra della città e quindi i tifosi sono molto legati, non mi stupisce l’accoglienza che ha ricevuto Gonzalo. La decisione di andar via è dovuta alla cattiva scelta di De Laurentiis. La gente non l'ha presa bene, ma ci sta, è il folklore del calcio".

Ben diverso il tono della risposta alle critiche ricevute dal centravanti in Nazionale: "La gente si preoccupa di cosa fa un attaccante invece di pensare alle cose serie del Paese. Gonzalo ormai ha 29 anni ed è super professionale".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Foto BuzziLamanna tornerà in campo tra cinque mesi
Lamanna tornerà in campo tra cinque mesi
©Getty ImagesEmpoli-Chievo sarà giocata
Empoli-Chievo sarà giocata
©SportmediasetMaurizio Pistocchi preannuncia il suo addio a Mediaset
Maurizio Pistocchi preannuncia il suo addio a Mediaset
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle