Ivan Juric ha un unico desiderio contro la Juve

Le parole di Ivan Juric alla vigilia del derby

Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa il derby contro la Juve, in programma martedì sera alle 20,45 all’Allianz Stadium. “Stasera quando mi addormenterò, il mio unico desiderio per domani sarà vincere – ha sottolineato subito il tecnico dei granata -. Abbiamo vissuto una vigilia diversa dal solito, nella quale i tifosi hanno trasmesso emozioni molto forti ai ragazzi. Adesso dobbiamo trasformarle in emozioni positive per fare una grande partita. L’importante è essere liberi di testa per dare tutto”.

“I derby li abbiamo sempre affrontati nel modo giusto, sempre ben combattuti e anche domani dovrà essere così. Quello che in questo momento voglio è introdurre amore, in tutte le cose, per far esplodere tutta l’energia che esiste in questa piazza” ha proseguito Juric.

Infine ha dato qualche informazione sulla possibile formazione: “Ilic giocherà, con lui serve solo un po’ di cautela nella gestione perché ha avuto nel passato un infortunio non curato bene, anche per colpa sua e per la sua voglia di andare al Mondiale. Ricci sarà convocato, al massimo durante la gara potrà entrare. Con lui è bene procedere con cautela. Vlasic Ha questo problema che lo tiene fuori, nei prossimi giorni farà nuovi esami: sicuramente domani non ci sarà”.

 

TG SPORT

Articoli correlati