Inter, tutti i rimpianti di Nainggolan

Il belga racconta al tennista Fognini su Instagram come ha vissuto la deludente esperienza in nerazzurro.

Un Radja Nainggolan felice di aver ritrovato il Cagliari, ma ancora ferito per come è terminata l’esperienza all’Inter. Questo il quadro che emerge dalla chiacchierata che il belga si è regalato in queste ore, prendendo parte a una diretta Instagram sulla pagina del tennista Fabio Fognini.

“In nerazzurro avevo ritrovato Spalletti – ha spiegato il ‘Ninja’ -. Si tratta di un allenatore che mi conosceva e che mi aveva fortemente voluto. Sono arrivato lì con tanto entusiasmo. Forse potevo rendere di più, non si è visto il migliore Nainggolan, ma speravo in una possibilità che non è arrivata”.

Il centrocampista però non si dà per vinto: “L’Inter quest’anno è cambiata molto, penso che avrei potuto dire la mia. Ma ho ancora due anni di contratto, vedremo cosa succederà. All’interno dello spogliatoio mi sono trovato bene, ho legato con tutti e li sento ancora”.

TG SPORT

Articoli correlati