Inter, Milan Skriniar al PSG grazie a Gigio Donnarumma

Lo slovacco non ha dimenticato le sei stagioni nerazzurre

Skriniar ha indossato la casacca dell’Inter per sei stagioni, dal 2017 al 2023, collezionando 246 presenze con ben 11 gol. Ora gioca nelle fila del PSG ma non ha dimenticato la sua lunga avventura a Milano, sponda nerazzurra: “L’Inter è uno dei club più grandi non solo in Italia, ma nel mondo. Ci sono rimasto per sei stagioni e sono stati anni bellissimi, durante i quali abbiamo vinto cinque trofei”, le sue parole al canale ufficiale del PSG.

Bei ricordi all’Inter ma convinto della scelta di essere andato a Parigi: “Il PSG rappresenta lo step più importante della mia carriera”. In realtà, la prima stagione in Ligue 1 con il PSG è ancora tutta da valutare. Dopo un inizio in salita, il difensore centrale slovacco sta iniziando a mostrare di che pasta è fatto. Molto dipenderà dal cammino in Champions League.

L’ex difensore nerazzurro ha spiegato anche il perchè del suo rifiuto a rinnovare con l’Inter e, invece, accettare le lusinghe del PSG: “Sapevo qualcosa del club, ma prima di firmare parlai a lungo con Hakimi e Donnarumma e mi fecero capire la reale dimensione del club parigino”. Svelato quindi uno dei motivi che l’hanno portato a giocare a Parigi.

Articoli correlati