Il Torino batte il Monza: Ivan Juric esalta i suoi ma non si accontenta

Le parole di Ivan Juric dopo il successo con il Monza

Il Torino prosegue la propria corsa verso l’Europa. I granata, infatti, si sono imposti di misura sul Monza nella 30esima giornata di campionato grazie al calcio di rigore convertito da Antonio Sanabria al 69′. Al termine dell’incontro, ai microfoni di “DAZN”, il tecnico dei piemontesi Ivan Juric ha voluto elogiare la prestazione dei suoi, ma allo stesso tempo spronarli a dare il massimo per questo finale di stagione.

“Penso che abbiamo fatto una grande partita, concedendo poco al Monza. Abbiamo avuto tanto possesso, non siamo riusciti a bucarli nel primo tempo, ma nella ripresa l’abbiamo sbloccata su rigore e gestita bene. Meritata vittoria, partita dominata contro un Monza ben messo in campo. Vittoria importante per il finale di stagione” ha esordito il tecnico croato.

“Dobbiamo continuare a lavorare così, la nostra piazza non si accontenta della parte sinistra della classifica, vuole altri risultati e noi ci dobbiamo mettere in testa che giochiamo in una società prestigiosa e di dover far felici i nostri tifosi” ha proseguito l’ex allenatore del Genoa.

“Toni è forte, ha giocato un paio di mesi con un dolore al tendine e queste cose le paghi, con un calo. In queste settimane siamo riusciti a farlo riposare e recuperare bene, ha offerto grandi prestazioni ma non solo per il gol, è entrato con la giusta voglia. La scelta dell’attaccante dipende molto dall’avversario. Negli spazi chiusi Okereke rende di meno e quindi scegliamo di conseguenza” ha chiosato Ivan Juric.

Articoli correlati