Il regalo che non ti aspetti: Ronaldo dona la maglia a Borriello

"Grazie Cristiano per il favoloso regalo", ha scritto il bomberone sul suo profilo Instagram.

30 Marzo 2017

Il sole, il mare di Cagliari, lo svago, i 12 gol segnati in serie A e 4 in Coppa Italia. Cosa vuoi di più dalla vita? Semplice: se ti chiami Marco Borriello puoi ricevere una sorpresa che straordinaria è dire poco.

In Sardegna è arrivato un pacco speciale: un regalo personale di Cristiano Ronaldo. E che regalo! Trattasi della maglia indossata dal quattro volte Pallone d’Oro lo scorso 25 marzo in occasione della sfida contro l’Ungheria, gara valevole per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, vinta 3-0 dal Portogallo con tanto di doppietta del campione lusitano. Una maglia resa ancora più preziosa dalla dedica con autografo e dallo stemma dei campione d’Europa.

Cristiano Ronaldo e quel bomberone di Marco Borriello sono diventati grandi amici, il tutto grazie alla conoscenza comune di Gianluca Vacchi, che addirittura era stato ospite nell’albergo impenetrabile di Napoli in cui stazionava il Real Madrid nei giorni del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro gli azzurri.

"Thank you @cristiano for the fabulous gift. I'll guard this jersey in my most precious memories ? A big hug for you, Marco #cr7 #legend", ha scritto il buon Marco da Cagliari. "Grazie Cristiano per il regalo favoloso. "Custodirò questa maglia tra i miei ricordi più preziosi. Un grande abbraccio".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesL'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
©Getty ImagesEuro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
©Getty ImagesDaniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
Daniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
 
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto