Il Milan ha deciso: Boban verso l’addio

Acque agitatissime in casa Milan. Mentre la squadra si prepara per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, infatti, in società infuria la tempesta ed è tempo di resa dei conti tra le due anime dirigenziali, con Boban e Maldini da una parte e l’ad Ivan Gazidis dall’altra.

L’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ dal Chief Football Officer, nella quale Boban ha stroncato l’operato di Gazidis, “reo” di aver allacciato contatti con Ralf Rangnick, attuale capo dell’area sportiva del gruppo Red Bull e possibile allenatore-dirigente del Milan nella prossima stagione, non è infatti per nulla piaciuta ai piani alti del club, ovvero al Fondo Elliott.

Così dopo aver valutato l’idea di separarsi a fine stagione da Boban, la società starebbe pensando al licenziamento immediato, visto che i rapporti tra i due sono compromessi da tempo anche per questioni legate al mercato.

Boban è quindi a un passo dall’addio al Milan dopo meno di un anno, essendo tornato come dirigente nel giugno 2019. Da capire il futuro di Paolo Maldini, che al pari dell’ex compagno non aveva nascosto il malumore per l'”attivismo” di Gazidis.

Articoli correlati