Il Chievo si fa bello con i difensori

La squadra di Marcolini riparte dopo il ko di Frosinone e vola al terzo posto: Entella al buio.

Il Chievo si mette alle spalle la sconfitta di Frosinone che aveva interrotto una lunga serie positiva e irrompe in zona promozione: il 2-1 alla Virtus Entella proietta i gialloblù al terzo posto della classifica a quota 21 punti insieme a Crotone e Cittadella a un punto dal Pordenone secondo.

Marcolini esulta grazie ai gol di due difensori, Vaisanen a segno al 2' su azione d'angolo e Dickmann, in gol al 40' su clamorosa incertezza della difesa ospite, fermatasi aspettando il fischio dell'arbitro per un contatto tra Esposito e Poli. Entella inesistente fino al 35', poi la squadra di Boscaglia è cresciuta alla distanza, attaccando, ma senza rendersi pericolosa.

Stesso copione al 10' della ripresa, ma a parti invertite: questa volta è il Chievo che si ferma protestando per un fallo non fischiato e Beppe De Luca accorcia. L'Entella però non va oltre, non riuscendo a impensierire più il Chievo che controlla e sfiora il 3-1. La Virtus resta a 16 punti e vede la zona retrocessione sempre più vicina dopo un ottimo inizio di stagione.

bentegodi

ARTICOLI CORRELATI:

Vincono Atalanta, Roma, Sassuolo e Toro
Vincono Atalanta, Roma, Sassuolo e Toro
Colpo Napoli, pari a Firenze
Colpo Napoli, pari a Firenze
Juve o Milan: le parole di Scamacca
Juve o Milan: le parole di Scamacca
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa