Il Borussia Dortmund torna al lavoro, la gioia di Emre Can

Il club tedesco ha varato un piano di allenamenti per i giocatori a partire da lunedì 30 marzo.

Nonostante i campionati europei siano ancora fermi per l'emergenza Coronavirus, una squadra si prepara a riprendere gli allenamenti. Si tratta del Borussia Dortmund, che si rimetterà al lavoro a partire da lunedì 30 marzo. E a commentare la decisione del club giallonero ci ha pensato una vecchia conoscenza del calcio italiano come Emre Can.

"Abbiamo voglia di riprendere, è importante farlo - ha spiegato l'ex centrocampista della Juventus all'emittente tedesca 'Sport1' -. Da due settimane lavoriamo solo con i pesi, facendo ginnastica e un po' di ciclismo indoor. Vorremmo però riuscire a tornare in condizione già tra qualche giorno, ma sappiamo che servirà un po' di pazienza".

Il club della Ruhr ha deciso che i giocatori si alleneranno con tutti gli accorgimenti del caso, lavorando in piccoli gruppi ed evitando assembramenti. "Anche in questo modo ci farà bene - ha aggiunto Emre Can -, vogliamo dare il massimo perché possiamo ancora vincere il campionato, anche se contro Bayern e Lipsia non sarà facile".

emre can

ARTICOLI CORRELATI:

Ibrahimovic positivo al Coronavirus
Ibrahimovic positivo al Coronavirus
Juventus, Dybala si allena con il gruppo
Juventus, Dybala si allena con il gruppo
Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa