Iemmello aggredito, la figlia ha visto tutto: lo sfogo della moglie Giulia

“E’ il fallimento del calcio, è impensabile ciò che è successo a Foggia”.

Sta scatenando polemiche a non finire l’incredibile episodio di Foggia che ha visto vittima il bomber del Catanzaro Pietro Iemmello, aggredito, insultato e minacciato in campo da alcuni ultrà della sua ex squadra.

Sui social la moglie del calciatore, l’attrice Giulia Elettra Gorietti, si è lasciata andare ad un lungo sfogo: “Nostra figlia ha visto tutto. Per me è il fallimento dei valori che il calcio e lo sport devono trasmettere. Mia figlia ieri guardava il papà giocare e ha dovuto assistere a uno spettacolo che ha tutto tranne che di sport e dei valori che il calcio trasmette e DEVE trasmettere ai giovani. Poi ci chiediamo perché in Gran Bretagna il calcio è più sicuro. Perché è impensabile ciò che è successo ieri, con minacce di morte e tagli di gola mimati in diretta tv. Davanti a bambini che guardano la loro squadra”. 

La donna se l’è presa anche con il Foggia: “Non parlo mai di calcio, ma dopo ieri li condanno fortemente perché non sanno gestire la tifoseria e le partite che avvengono nel loro stadio. Inutile dissociarsi nelle interviste, lo dimostrino con i fatti”.

Articoli correlati