Higuain pensa di portare DeLa in Tribunale

La rottura tra i due è insanabile, mercoledì lo si è visto chiaramente.

6 Aprile 2017

Napoli-Juventus è una sfida infinita e dal terreno di gioco potrebbe proseguire in Tribunale con due uomini simbolo delle rispettive società, sia pure per motivi differenti.

L’attaccante bianconero Gonzalo Higuain, che ha realizzato una doppietta alla sua ex squadra, di fatto eliminandola dalla Coppa Italia, ha indicato più volte la postazione di Aurelio De Laurentiis al San Paolo, lanciando un chiaro messaggio. E adesso l’ex idolo dei tifosi azzurri batte cassa.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe una richiesta al collegio arbitrale dello stesso argentino per risolvere delle pendenze economiche con i partenopei. Sono stati nominati gli arbitri di parte ma non sarebbe ancora stato trovato un accordo, con le parti che potrebbero anche rivolgersi all'autorità giudiziaria ordinaria. Il bomber chiede 600mila euro relativi ai diritti d'immagine della scorsa stagione, al momento la questione sembra dover risolversi nei tribunali sportivi ma visto lo stato di tensione esistente, alimentato anche dalla parole del fratello-procuratore del numero 9 della Juventus, Nicolas, tutto può succedere.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFiorentina, colpaccio per la salvezza a Verona
Fiorentina, colpaccio per la salvezza a Verona
©Getty ImagesLa lunga notte della Superlega
La lunga notte della Superlega
©Getty ImagesAndrea Pirlo stravolge la coppia d'attacco
Andrea Pirlo stravolge la coppia d'attacco
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala