Higuain pensa di portare DeLa in Tribunale

NapoliJuventus è una sfida infinita e dal terreno di gioco potrebbe proseguire in Tribunale con due uomini simbolo delle rispettive società, sia pure per motivi differenti.

L’attaccante bianconero Gonzalo Higuain, che ha realizzato una doppietta alla sua ex squadra, di fatto eliminandola dalla Coppa Italia, ha indicato più volte la postazione di Aurelio De Laurentiis al San Paolo, lanciando un chiaro messaggio. E adesso l’ex idolo dei tifosi azzurri batte cassa.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe una richiesta al collegio arbitrale dello stesso argentino per risolvere delle pendenze economiche con i partenopei. Sono stati nominati gli arbitri di parte ma non sarebbe ancora stato trovato un accordo, con le parti che potrebbero anche rivolgersi all’autorità giudiziaria ordinaria. Il bomber chiede 600mila euro relativi ai diritti d’immagine della scorsa stagione, al momento la questione sembra dover risolversi nei tribunali sportivi ma visto lo stato di tensione esistente, alimentato anche dalla parole del fratello-procuratore del numero 9 della Juventus, Nicolas, tutto può succedere.

Articoli correlati