Hellas Verona tra Genoa, arrivi, partenze e nuovo store

In casa Hellas si guarda con fiducia al futuro.

Una classifica al bacio, il sogno europeo ed una società in continua espansione. Questo è oggi il Verona del presidente Maurizio Setti, atteso sabato sera a Marassi contro il Genoa (ore 18) contro una formazione, quella del Grifone, che sta beneficiando della cura-Ballardini. Il successo interno col Parma ha riacceso il sorriso sul volto dei gialloblù a partire dal tecnico Juric e dei suoi ragazzi che oggi navigano, in nona posizione, nella parte sinistra della classifica con 33 punti ad una manciata dalla salvezza.

Diversi calciatori scaligeri sono appetiti e già dati in partenza come Zaccagni in direzione Napoli: il calciatore rientrerà a Genova dopo il turno di squalifica che, invece, sconterà Dimarco. Sondaggi in chiave calcio-mercato anche per il portiere Silvestri.

Nel frattempo la società ha aperto un altro spazio dedicato alla passione gialloblù a Verona in via Faccio. Si tratta del Hellas Store Outlet, che si affianca al Hellas Store Arena di via Cattaneo, dove si possono acquistare accessori firmati targati Hellas Verona.

Articoli correlati