Grosso non si pone limiti

Il Bari stravince l’anticipo contro l’Entella, ma solo come numero di occasioni create. I biancorossi piegano di misura i liguri grazie a un gran gol di Jure Balkovec, ma sprecano troppo e tengono aperta la partita fino alla fine.

Il commento di Fabio Grosso al termine della gara è comunque soddisfatto: “Sono molto contento della prestazione della squadra – ha detto il tecnico biancorosso a ‘Sky Sport‘ – Volevamo a tutti i costi la vittoria perché era fondamentale. Sappiamo che abbiamo lasciato dei punti per strada, ma voltarsi indietro non serve. Abbiamo comunque fatto ottime cose, adesso non possiamo fermarci, mi auguro che la città apprezzi ciò che sta facendo questa squadra. Promozione diretta? Sono ambizioso e voglio trasferire questo alla squadra, anche se bisogna essere realisti: noi non abbiamo mai parlato di obiettivi, ma proviamo a non accontentarci”.

La squadra ha però stentato nel gestire il risultato: “Eravamo partiti benissimo, poi abbiamo rallentato troppo i ritmi. Nel girone d’andata partite così le avremmo vinte in goleada, adesso stiamo scontando il prezzo dei punti persi che ci sta impedendo di mostrare le nostre qualità”.
 

Articoli correlati