Giunti: “Vacca? Fallo da espulsione”

A Foggia il Perugia incassa la terza sconfitta consecutiva, ma il tecnico è fiducioso: "Usciremo dal momento difficile".

13 Ottobre 2017

Terza sconfitta consecutiva per il Perugia e quarta nelle ultime cinque partite.

Dopo il crollo in casa contro la Pro Vercelli la squadra di Federico Giunti perde in casa del Foggia, pur al termine di una prova che non ha scontentato l’allenatore, espulso nel primo tempo per proteste:

“Sono uscito dall’area tecnica, ma l’arbitro non mi ha spiegato il motivo dell’espulsione, la decisione l’ha presa l’assistente – ha detto l'ex tecnico della Maceratese a Sky Sport – Il fallo di Vacca è stato molto duro, un’entrata in ritardo. Dal campo abbiamo avuto la sensazione potesse meritare il rosso, ma questo non ha condizionato la nostra partita”.

I biancorossi erano partiti bene, ma la gara si è subito messa in salita: “Nella prima mezz’ora la squadra mi è piaciuta, ma abbiamo incassato due gol, senza riuscire poi a recuperare. Delle ultime tre sconfitte questa è quella in cui la squadra mi è piaciuta di più: ho visto impegno e volontà, peccato per il palo alla fine. Credo che abbiamo le qualità per superare questo momento”.
 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Inter: Conte perde la testa, stangata in arrivo
Inter: Conte perde la testa, stangata in arrivo
©Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
©Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
 
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0