Gattuso non vuol più pensare alla Juventus

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Gattuso ha voluto chiudere il capitolo Coppa Italia: “E’ stato un bel segnale, questa squadra mi ha sempre rispettato. Da giocatore quando vincevo un trofeo pensavo al giorno dopo, a cosa fare per migliorare qualche difetto. Testa al Verona, ci farà soffrire”.

Sul Barcellona: “Da parte nostra c’è la consapevolezza di affrontare una squadra più forte, ma ci arriviamo nel miglior modo possibile, con la condizione fisica giusta, anche quella mentale. Non sarà una vacanza, ce l’andremo a giocare, anzi vogliamo andare in vacanza il più tardi possibile”.

In chiusura una parentesi alla sorella recentemente scomparsa: “Con mia sorella avevo un rapporto incredibile, a lei ero molto legata, in questi anni ha sofferto tantissimo, penso che la cosa più dura sia stata vedere l’abbraccio di papà e mamma, loro sono i genitori, solo loro sanno cosa si prova. Bisogna continuare, lei ora sta bene in cielo e spero che un giorno ci incontreremo tutti insieme per farci una chiacchierata”.
 

Articoli correlati