Galatasaray-Lazio, le probabili formazioni dell’amichevole

Le probabili formazioni di Galatasaray-Lazio, match amichevole in programma stasera alle 20 al 'Rams Park' di Istanbul.

Dopo la sconfitta di misura nel test con il Fenerbahce, la Lazio affronta un’altra big turca in amichevole: il Galatasaray. Calcio d’inizio alle ore 20 al ‘Rams Park’ di Istanbul. I padroni di casa, campioni di Turchia nell’ultima stagione, sono reduci dalla vittoria sullo Strasburgo in amichevole.

Buruk non avrà ancora a disposizioni i neo arrivati Leroy Sané e Victor Osimhen: in attacco spazio a Kutucu, con Sallai, Yilmaz e Jakobs a supporto sulla trequarti. A centrocampo l’ex Juventus Lemina con Kutlu.

Sarri conferma Castellanos al centro del tridente offensivo, con Zaccagni e Pedro, al posto di Cancellieri, ai suoi lati. Vecino in cabina di regia a centrocampo, mentre in difesa Hysaj dovrebbe vincere il ballottaggio con Lazzari nel ruolo di terzino destro.

Probabili formazioni

Galatasaray (4-2-3-1): Gunay Guvenc; Francowski, Kaan Ayhan, Sànchez, Eren; Kutlu, Lemina; Sallai, Yilmaz, Jakobs; Kutucu. All. Okan Buruk

Lazio (4-3-3): Mandas; Hysaj, Provstgaard, Gila, Tavares; Rovella, Vecino, Dele-Bashiru; Zaccagni, Castellanos, Pedro. All. Sarri

TG SPORT

Articoli correlati