Ferlaino teme solo la Roma

Il Napoli di Maurizio Sarri fa impazzire e sognare i tifosi. 

La squadra partenopea, reduce dalla vittoria contro la Fiorentina capolista, è sempre più lanciata verso un campionato da assoluta protagonista. Ed ora i tifosi, fatti i debiti scongiuri, iniziano davvero a sperare nella possibilità dello scudetto.
 
Chi ci crede per davvero è l’ex storico presidente azzurro, Corrado Ferlaino, intervenuto ai microfoni di “Rai Radio Anch’io lo sport”. 
 
“Sarri sta facendo molto bene, facendo rendere al massimo tutti, e le critiche che gli sono state rivolte all’inizio della stagione sono state affrettate. Bisogna dare tempo a un allenatore. Il campionato è ancora lungo ma se il Napoli continua così ci sono grandi prospettive per la vittoria finale. Temo solo la Roma, che è molto forte”, le sue parole. 
 
Il Napoli di Ferlaino era anche quello di Diego Armando Maradona, l’unico giocatore che meriterebbe di indossare la storica numero 10: “Il 10 a Insigne ? Forse se lo merita, sì, ma il 10 è una maglia storica, è appartenuta a Diego Maradona. Anche i tifosi hanno detto di no, vogliono che il numero 10 rimanga per sempre quello di Maradona”, ha poi aggiunto Ferlaino. 

Articoli correlati