La sfida tra Manchester City ed Exeter, valida per i trentaduesimi di finale di FA Cup, è in programma sabato alle ore 16.00
Compito decisamente agevole in questo turno di FA Cup per il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens, stagione dopo stagione, partono legittimamente con l’ambizione di vincere ogni competizione a cui prendono parte, forte di una rosa dal valore tecnico enorme. È davvero difficile immaginare un esito diverso da una vittoria larga.
I tre pareggi consecutivi in Premier League hanno consentito all’Arsenal di guadagnare un piccolo margine in classifica. Nulla è ancora deciso, e Guardiola è abituato a lottare fino all’ultimo, ma è evidente come il tecnico catalano voglia comunque chiudere l’annata con almeno un trofeo. In questo senso, la FA Cup rappresenta oggi l’obiettivo più concreto: una competizione dal grande fascino storico che il City intende onorare, anche ricorrendo a un inevitabile turnover. Contro una formazione di League One, però, non dovrebbero esserci particolari difficoltà.
La sfida tra Manchester City ed Exeter, valida per i trentaduesimi di finale di FA Cup, è in programma sabato alle ore 16.00.
Probabili formazioni:
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Trafford; Nunes, Khusanov, Alleyne, Ake; Rodri; Silva, Cherki, McAidoo, Doku; Mukasa.
EXETER (4-4-2-1): Whitworth; Turns, Fitzwater, Woodhouse; Niskanen, McMilian, Brierley, Oakes; Cole, Higgins; Wareham