Europa League 2025-2026: Roma-Viktoria Plzen, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 all'Olimpico i giallorossi giocano la terza partita stagionale in Europa.

Allo Stadio Olimpico la Roma questa sera alle 21 scende in campo per la terza partita di Europa League contro il Viktoria Plzen.

I giallorossi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Inter in campionato. In Europa hanno vinto all’esordio a Nizza per 2-1 e perso in casa contro un’altra francese, il Lille.

I cechi hanno un punto in più in classifica: nella prima partita hanno pareggiato 1-1 in trasferta con gli ungheresi del Ferencvaros, quindi hanno vinto 3-0 in casa con gli svedesi del Malmö.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Dybala; Dovbyk. All.: Gasperini.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Jedlicka; Paluska, Dweh, Jemelka, Souaré; Cerv, Spacil; Memic, Vydra, Adu; Durosimni. All.: Hysky.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati