Europa League 2025-2026: Roma-Midtjylland, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 18,45 i giallorossi sfidano la capolista del "campionato".

Alle 18,45 allo Stadio Olimpico va in scena la partita della quinta giornata di “campionato” di Europa League tra la Roma e i danesi del Midtjylland.

I giallorossi dovranno affrontare una formazione che dopo quattro partite è ancora a punteggio pieno e che ha battuto, tra gli altri, gli inglesi del Nottingham Forest in trasferta e gli scozzesi del Celtic in casa.

Due vittorie e due sconfitte in Europa invece per i capitolini, che nella rassegna continentale non vanno così bene come in campionato. L’ultima partita però l’hanno vinta, 2-0 a Glasgow contro i Rangers, peraltro fanalini di coda.

Le probabili formazioni

ROMA: Svilar, Mancini, N’Dicka, Ziolkowski, Celik, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas, Soulé, Pellegrini, Ferguson. All.: Gasperini.

MIDTJYLLAND: Olafsson, Mbabu, Lee, Erlic, Bech, Bravo, Billing, Osorio, Guesung Cho, Gogorza, Franculino. All.: Tullberg.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati