Europa League 2025-2026: Nottingham Forest-Midtjylland, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Nottingham Forest-Midtjylland, valida per la seconda giornata di Europa League. Calcio d'inizio alle ore 21

Il Nottingham Forest riceve il Midtjylland nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Calcio d’inizio alle 21 al City Ground di Nottingham. Dopo il 2-2 maturato all’esordio sul campo del Celta Vigo, gli inglesi cercano il primo successo europeo, mentre gli ospiti arrivano con il morale alto dopo il 2-0 rifilato allo Sturm Graz.

Postecoglou conferma il 4-2-3-1 con Igor Jesus nuovamente al centro dell’attacco, supportato sulla trequarti da Gibbs-White. In mezzo al campo spazio alla coppia Sangaré-Anderson, mentre in difesa Murillo dovrebbe affiancare Milenkovic. Non saranno della partita Ola Aina e Douglas Luiz.

Il Midtjylland, guidato da Tullberg, si affida a un 3-4-1-2: in avanti coppia d’attacco formata da Franculino e Cho, con Castillo ad agire da rifinitore. Sugli esterni ci saranno Mbabu e Bak, mentre Erlic sarà il perno della linea difensiva completata da Diao e Sorensen. Assenti Ejeheri e Gogorza.

Probabili formazioni

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Murillo, Morato; Sangare, Anderson; Bakwa, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Igor Jesus.. All: Postecoglou.

Midtjylland (3-4-1-2): Olafsson; Diao, Erlic, Sorensen; Mbabu, Bravo, Billing, Bak; Castillo; Cho, Franculino. All: Tullberg.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati