Europa League 2025-2026: Betis-Utrecht, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita è valida per la quinta giornata della fase campionato, fischio d'inizio in programma alle 21

Betis Siviglia-Utrecht è una partita valida per la quinta giornata della fase campionato di Europa League. Il fischio d’inizio è fissato per le 21: gli spagnoli padroni di casa sono noni in classifica, nell’ultima partita hanno superato il Lione tra le mura amiche; l’Utrecht, 32esimo con appena un punto conquistato in quattro gare, è costretto a vincere per continuare a sperare nella qualificazione ai playoff.

Bakambu è la punta centrale del Betis, che sulla trequarti schiera Antony, Fornals ed Ezzalzouli. Sulla mediana ci sono Amrabat e Deossa,i terzini sono Ortiz e Firpo.

Halle guida l’attacco dell’Utrecht, sulla trequarti ci sono Rodriguez, de Wit e Cathline. In mediana Engwanda fa coppia con Zechiel. Gli olandesi hanno segnato appena una rete nelle loro prime quattro apparizioni in Europa League.

Betis-Utrecht, le probabili formazioni
BETIS (4-2-3-1): Alvaro Valles; Ortiz, Llorente, Gomez, Firpo; Amrabat, Deossa; Antony, Fornals, Ezzalzouli; Bakambu.
UTRECHT (4-2-3-1): Brouwer; Horemans, Didden, Viergever, El Karouani; Engwanda, Zechiel; Rodriguez, de Wit, Cathline; Halle

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati