Estero: triplo pareggio negli anticipi

Il Caen in 10 rimonta il Rennes ed è 2°.

11 Dicembre 2015

Triplo pareggio negli anticipi del venerdì di Bundesliga, Liga e Ligue 1. Nessuna big in campo dopo la settimana di Coppe europee.
 
Mainz-Stoccarda 0-0
Un tempo a testa alla Coface Arena, ma pochissime emozioni e rimpianti tutti per i padroni di casa, che vincendo avrebbero agganciato il terzo posto. Ma la squadra di Martin Schmidt ha forse avvertito troppo l’importanza della partita, regalando il primo tempo al pericolante Stoccarda, vicino al gol con Rupp (palo). Nella ripresa sono venuti fuori i paadroni di casa, ma il portiere polacco degli ospiti Tyton è stato insuperabile sulle conclusioni di Muto e De Blasis.
 
Getafe-Real Sociedad 1-1
Niente svolta per i madrileni, costretti a rinviare il sorpasso sugli avversari di giornata. Entrambe le squadre restano quindi poco sopra la zona retrocessione. In vantaggio con Sarabia a inizio ripresa, dopo un primo tempo grigio, il Getafe non è riuscito a contenere la reazione dei baschi, che hanno trovato il pari a metà ripresa con il solito Agirretxe, per poi sfiorare a più riprese il sorpasso nel finale con l’ex di Brescia, Pescara e Torino Jonathas. Gli ospiti restano al di sopra della zona retrocessione, confermando il buon trend (7 punti in 4 partite) sotto la gestione Sacristan, subentrato tre settimane fa a David Moyes.
 
Rennes-Caen 1-1
Prosegue il sogno della formazione della Normandia, che strappa un prezioso pareggio in inferiorità numerica per 60’ restando in piena zona Champions. Partita spumeggiante al Roazhon Parc, con il Caen a dettare i ritmi fin dall’avvio, ma l’espulsione di Imourè al 35’ (fallo su Sio lanciato a rete) cambia tutto. Il Rennes si riversa in avanti,va più volte vicino al gol nel corso del primo tempo con Sio e Doucourè e poi passa al 60’ con una conclusione non irresistibile dell’ex pescarese Quintero, non trattenuta da Vercoutre. Quando tutto sembra finito, un guizzo di Ben Youssef a 10’ dalla fine ristabilisce la parità.
©

ULTIME NOTIZIE:

©Carlo Tavecchio promuove il ritorno in Nazionale di Mario Balotelli
Carlo Tavecchio promuove il ritorno in Nazionale di Mario Balotelli
©Serie A, il pensiero di Luigi De Siervo sulla riapertura degli stadi
Serie A, il pensiero di Luigi De Siervo sulla riapertura degli stadi
©Inter, Nicolò Barella racconta il suo legame con Cagliari
Inter, Nicolò Barella racconta il suo legame con Cagliari
©Juventus, Dusan Vlahovic vuole un numero di maglia speciale
Juventus, Dusan Vlahovic vuole un numero di maglia speciale
©Serie B: Lecce primo, Vicenza ko
Serie B: Lecce primo, Vicenza ko
©Milan: novità sull'infortunio di Zlatan Ibrahimovic
Milan: novità sull'infortunio di Zlatan Ibrahimovic
 
Mario Balotelli ha ritrovato il sorriso: le foto
Martina Rosucci: la sbalorditiva bellezza della calciatrice. Le foto
La bellezza stratosferica della calciatrice Tuija Hyyrynen. Le foto
Milan-Juventus 0-0, le pagelle
Napoli-Salernitana 4-1, le pagelle
Torino-Sassuolo 1-1, le pagelle
Cagliari-Fiorentina 1-1, le pagelle
Lazio-Atalanta 0-0, le pagelle