Eredivisie 2025-2026: Breda-Groningen, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita è valida per l'ottava giornata del massimo campionato olandese: calcio d'inizio fissato alle ore 20

Breda-Groningen è una partita valida per l’ottava giornata di Eredivisie, in programma alle 20 di venerdì sera. I padroni di casa sono quindicesimi in classifica, e sono reduci dal ko esterno contro l’Ajax. Gli ospiti sono quarti a 12 punti, ma hanno perso l’ultima partita in casa contro il Feyenoord.

Breda senza lo squalificato Balard: in attacco ci sarà van Hooijdonk sostenuto da Talvitie, Sowah e Nassoh. A centrocampo Leemans con Holtby.

Groningen senza diversi giocatori infortunati. Spazio in attacco per Van Bergen, sulla trequarti ci sono van der Werff, Taha, Seuntjens. Mercera e Peersman saranno i terzini.

Breda-Groningen, le probabili formazioni
Breda (4-2-3-1): Bielica; Kemper, Mahmutovic, Hillen, Lucassen; Leemans, Holtby; Talvitie, Sowah, Nassoh; van Hooijdonk. All.: Hoefkens.
Groningen (4-2-3-1): Vaessen; Mercera, Blokzijl, Janse, Peersman; de Jonge, Resink; van der Werff, Taha, Seuntjens; Van Bergen. All.: Lukkien.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati