Di Biagio sa come rilanciare la Spal

Il tecnico: "Dobbiamo pensare in grande".

Durante la conferenza stampa alla vigilia dell'impegno con il Lecce Di Biagio ha commentato le prime sensazioni da nuovo allenatore della Spal: "Sono convintissimo di potercela fare e sono carichissimo. Ho una società forte alle spalle e delle ottime strutture, oltre che un gruppo che già conosco bene. Non è stato difficile ambientarmi, ma ora servono i punti e da qui dobbiamo ripartire".

L'ex ct dell'Under 21 sa come rilanciare la squadra: "Dobbiamo trovare più autostima e cercare di andare più volte nella metà campo avversaria, mantenendo però equilibrio. Ho apportato delle modifiche anche in fase difensiva, che domani vedremo. Confermo la difesa a quattro, per il resto vedrete domani. Ho ancora qualche dubbio su qualche giocatore e situazione tattica".

Chiosa sugli avversari: "Sono la squadra più in forma del campionato. Giocano un buon calcio con caratteristiche ben precise. Andiamo ad affrontare una squadra che sta molto bene fisicamente e psicologicamente, grazie anche al suo allenatore che è un mio amico. C'è un grande entusiasmo intorno a loro perché credono di poter chiudere i discorsi salvezza domani. Noi faremo di tutto per farli ricredere".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesRadja Nainggolan:
Radja Nainggolan: "Mi stavo preoccupando"
©Getty ImagesL'ira di Urbano Cairo:
L'ira di Urbano Cairo: "Hanno visto tutti cosa è successo"
©Getty ImagesSemplici:
Semplici: "Ci siamo complicati la vita da soli"
 
Juventus-Lazio 3-1, le pagelle
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle