De Zerbi e un Benevento che ci crede: "Fare punti con l'Inter"

Il tecnico giallorosso rilancia le ambizioni dei suoi: "Proviamo a fare risultato con chiunque, possiamo fare i punti che ci servono".

Roberto De Zerbi sorride dopo la vittoria del suo Benevento sul Crotone. "Perdere sarebbe stata la fine per noi - la sua considerazione ai microfoni di 'Sky Sport' -. Questa vittoria allontana la paura, ma salvarci è ancora complicatissimo".

"Ai miei ragazzi voglio dire di non guardare il calendario e non fare tabelle - ha aggiunto il tecnico sannita -. Quello che dobbiamo fare è alimentare le speranze e io voglio farlo, vogliamo partire sempre per fare punti e lo faremo già sabato prossimo contro l'Inter. Poi ci sono anche partite con meno divario tecnico con gli avversari. Ma noi ci crediamo, anche se all'esterno potrebbe sembrare incomprensibile".

"Matematicamente possiamo ancora fare i punti che ci servono. E abbiamo dei limiti, ma dobbiamo avere sempre l'atteggiamento giusto. In più ora abbiamo ragazzi come Sagna, Sandro e Diabaté, campioni nelle gambe ma anche nel cuore", la conclusione dell'allenatore giallorosso.

de zerbi

ARTICOLI CORRELATI:

Juventus, Dybala si allena con il gruppo
Juventus, Dybala si allena con il gruppo
Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
Osimhen rianima il Napoli, Mertens e Insigne mandano ko il Parma
Osimhen rianima il Napoli, Mertens e Insigne mandano ko il Parma
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa